sabato 10 gennaio 2009

Quando una certa serie di condizioni si verifica, allora avvertiamo lo scatenarsi di un fenomeno

Poco più di un mese fa ho ricevuto una mail da register.it:

"Gentile Adriana Augenti,

ti inviamo questo messaggio per ricordarti di controllare l'aggiornamento dei dati associati alla registrazione del tuo dominio.

Il nostro database riporta attualmente le seguenti informazioni:

(...)"

Il fatto è, per dirla tutta, che io non sapevo di avere un dominio MIO!

Sì, era proprio mio quel dominio, ma non avevo accesso al pannello di controllo, essendo un regalo perso nella notte dei tempi.

La cosa più divertente, in tutta questa storia, è che la stessa sera, cioè a distanza di poco più di otto ore dal ricevimento della mail incriminata, io avrei dovuto tenere una lezione su Oilproject, la prima scuola gratuita di informatica on line, ed avrei dovuto tenerla su ... i nomi di dominio.

Quel dominio è ancora lì, non so cosa ne sarà di lui,

e io sono qui, perché tutti gli altri posti erano già occupati ...

... ma non ho ancora capito che parte è!

0 commenti:

About This Blog

un luogo ...

  © Adriana Augenti 2009

base template by Blogger Templates

Back to TOP